Mar 30, 2019 Marchi

Ingrosso ferramenta Rollplast Pinto

Materie prime scelte con cura, processi di lavorazione specifici: i box doccia in PVC, derivanti da ricerche inesorabili, per raggiungere una qualità ottimale, rendono onore alla gamma ingrosso ferramenta di Rollplast Pinto. Durante tutti questi anni l’azienda ha formato un ricco assortimento, che può appagare qualsiasi richiesta, vista e considerata anche la massima affidabilità e tenuta nel tempo. Forte delle sue proprietà, il cloruro di polivinile (PVC) viene considerato uno dei materiali plastici più diffusi e resistenti. È inattaccabile dai microrganismi e dagli acidi, inoltre presenta alta rigidità. Questo materiale è idrorepellente, ossia non assorbe l’acqua. L’aspetto, combinato alla forma particolare dei pannelli, semplifica lo scivolamento dell’acqua e di altre sostanze liquide, scongiurando incrostazioni e aloni negli angoli più remoti. In aggiunta, diversamente da altre plastiche, non alimenta la fiamma.

Gli accessori per fissare dei box doccia (placchette metalliche, ecc.) risultano in acciaio inossidabile. Rollplast Pinto costruisce profili in PVC totalmente privi di piombo o altre sostanze nocive, pertanto garantisce massima sicurezza; questo aspetto, ribadito dalle ante in cloruro di polivinile, evita eventuali rotture per urti violenti o cadute accidentali. Non rappresentano per le persone alcuna fonte di pericolo. Pur preservando eccellenti performance a livello funzionale, il cloruro di polivinile conviene peraltro anche a livello economico. Non richiedono, poi, particolari manutenzioni. Insomma, i box doccia in PVC fanno risparmiare sia tempo che, soprattutto, denaro. Mediante il semplice taglio delle guide di scorrimento, le cabine sono idonee a qualunque evenienza.

Ingrosso ferramenta box doccia Rollplast Pinto: installazione semplice e veloce

I box doccia o vasca Rollplast Pinto con ingresso laterale sono installabili in modo da predisporre l’apertura a destra o a sinistra. A renderli così convenienti pure il fatto che questi box vengono progettati su misura, adattabili a piatti doccia e piccole vasche. In virtù del sistema di scorrimento integrale delle ante, queste cabine, con dimensioni compatte, assicurano un spazio d’entrata ampio e non provocano nessun ingombro mentre si entra nel vano doccia. L’installazione è semplice: non sono necessarie particolari doti manuali per procedere direttamente all’installazione. Sebbene i box doccia differiscano tra loro, i passaggi da seguire per completare le operazioni sono praticamente identiche in qualsiasi modello. Per “istruire” chi non ha esperienza, Rollplast Pinto ha comunque realizzata un libretto di istruzioni esaustivo, in grado di agevolare notevolmente il montaggio, complice illustrazioni e accurate descrizioni.  Le istruzioni in questione trovano spazio in ogni singola confezione. I modelli della collezione ingrosso ferramenta in cloruro di polivinile non hanno bisogno di manutenzione.

Pulizia poco (o per nulla) impegnativa

Qualità, semplicità di installazione, ma non solo. I box doccia e vasca dell’ingrosso ferramenta Rollplast Pinto portano via pochissimo tempo per essere puliti. Il sistema integrale di apertura e chiusura a soffietto delle ante fa sì che sia possibile accedere a ogni superficie della cabina, pure laddove si annida lo sporco, in cui sia tranquillamente possibile ripulirlo. Un’altra qualità degna di considerazione, restando in tema d’igiene, consiste nel fatto che le superfici, poiché perfettamente lisce, trattengono lo sporco in misura limitata. Messo sempre a confronto con altri materiali, il cloruro di polivinile ha altri vantaggi, come che i residui provenienti dall’estrusione dei profili sono recuperabili e reintegrabili nel ciclo produttivo. Il prodotto è perfettamente conforme alle attuali disposizioni sulle tematiche ambientali poiché, concluso l’impiego, è facilmente riciclabile.

La soluzione preferita da chi vive vicino al mare

Per ulteriori informazioni e segnalazioni Rollplast Pinto ha attivo un servizio di assistenza alla clientela, un software di messaggistica e di chiamata gratis con il moderno software Skype. Tale servizio offre l’assistenza post-vendita, principalmente per ciò che concerne il montaggio e la cura del prodotto. Il box doccia in PVC di Rollplast costituisce un’idea ottimale per l’arredamento bagno delle costruzioni poste poco lontano dal mare, tipicamente soggette negli anni ad un degrado complessivo rispetto ad analoghe costruzioni collocate in località non marittime. Il sale sciolto nell’acqua è, infatti, in grado di passare attraverso i materiali e arrugginirlo, fino ad arrivare alla disgregazione parziale o totale. Diversamente dai box doccia con struttura in metallo, un materiale che il cloruro di sodio attacca agevolmente, il box doccia della gamma ingrosso ferramenta di Rollplast Pinto, essendo interamente in cloruro di polivinile, è del tutto resistente alle aggressioni della salsedine, anche negli anni.