Dic 20, 2018 Marchi

Pronta consegna porte AIP serie “Futura”

Pronta consegna porte: ad appartamento o villetta quasi ultimata è un servizio utilissimo. Lo propone AIP, azienda nata, ai piedi del Monviso, nell’agosto 1979. Prodotti autentici e sempre al passo coi tempi, che dallo stabilimento di Barge escono ogni giorno. Per andare ad arricchire di sostanza, classe e design le abitazioni degli italiani. L’obiettivo che da sempre guida, non solo lo sviluppo aziendale, ma ciascuna fase del processo produttivo è quello di realizzare porte che resistano nel tempo. Ciò è conseguito grazie alla passione per la qualità, all’esperienza acquisita sul campo, alla professionalità e competenza degli addetti che operano in azienda. AIP Porte è sempre più un’azienda di servizio che coglie e cavalca le tendenze; non punta tanto sui grandi volumi, ma si propone piuttosto di aumentare il valore delle proprie realizzazioni. Segue con attenzione le esigenze del settore, garantendo sempre massima premura nel fornire un servizio all’altezza. Confermano questa chiara visione soluzioni tecniche volte a migliorare il prodotto sia dal punto di vista funzionale che in ottica design.

Pronta consegna porte

Sololegno

Due le grandi famiglie nel catalogo:

  • “Collezioni Contemporanee”
  • “Collezioni Classiche”

Porte interne pronta consegna dallo stile moderno interpretato con linearità, colore ed eleganza. Porte classiche che emanano il fascino di oggetti unici. La “materia prima” porta con sé la memoria del mondo, dal suo apparire nelle prime foreste fino a oggi. Quando, come ieri, mantiene il forte legame con la terra, il profumo inconfondibile e l’aspetto naturale del luglio. Unico e sempre diverso. Il luogo della trasformazione che rende più bella e vivibile la casa.

Linee contemporanee

Il mondo odierno corre sulle linee veloci della comunicazione, del social, del sempre connesso. Migliaia di immagini entrano nelle case, negli uffici, nei luoghi pubblici. Le linee Contemporanee SoloLegno incontrano mille tendenze.

Linee classiche

Rivivere la sostanza del classico senza tempo. Ritrovare l’atmosfera accogliente e rassicurante dello stare insieme. Recuperare il senso degli oggetti trasmessi di generazione in generazione. Le linee Classiche SoloLegno aggiungono finiture artigianali e il fascino di oggetti unici.

Trix

Ampia varietà, piacevole impatto sensoriale, linee sobrie ed eleganti adatte ad ogni ambiente. Tutto questo è FUTURA, sempre disponibile per la pronta consegna porte.

FRASSINO SABBIA – IL FASCINO DELLA MODERNITÀ

Antico e moderno convivono naturalmente nelle mille ramificazioni che riconducono al frassino. La tradizione resta un riferimento, il futuro pare un’ambizione nelle finiture di un design immagine attuale.

BIANCO NUVOLA – SOSPESI SU UNA NUVOLA

Il bianco in tutte le sue più calde sfumature e declinazioni. Soffici strati sospesi a mezz’aria nel cielo di una stanza, che gettano luce sugli ambienti. Tra giochi di ombre soffuse e abbaglianti chiarori.

BIANCO SPAZZOLATO – RIFLESSI DI LUCE

Una distesa bianca e infinita, brillante e liscia come il ghiaccio. Una pagina vuota che non ha bisogno di essere scritta, perché rispecchia la poesia e la bellezza delle stanze. Una superficie che non spegne la luce, ma riflette l’ambiente in mille altre forme e parvenze di bianco vestite.

OLMO NATURALE – CALDO COME IL LEGNO

La qualità dei materiali di ultima generazione si sposa alla perfezione con un design che riporta alle venature dell’olmo. Senza perdere quella sensazione di calore che ricorda il legno e riporta in sintonia con la natura e l’ambiente circostante.

GRIGIO CENERE – 50 SFUMATURE DI GRIGIO

Il viaggio dal bianco al nero passa attraverso tutte le venature del grigio, a seconda della luce e della distanza. Calde o fredde, piatte o sfumate, definite o infinite. Un colore moderno e cangiante che si adatta agli umori e alle luci dell’ambiente in cui vivere.

ANTA E TELAIO

Porte interne rivestite di decorazioni sintetiche melaminiche con tre cerniere anuba. L’anta tamburata è attorniata da un telaio in legno massello di abete.

Visioni

Ricerca, qualità, passione ed esperienza. Sono queste le anime che hanno dato vita alla gamma della pronta consegna porte Visioni in vetro. Proprio come questo materiale, nato dalla solidificazione di materia liquida, prende corpo in quattro collezioni:

  • Trasparenze
  • Linea
  • Natura
  • Incontro

Ciascuna sviluppa concetti differenti, tra loro complementari. Per valorizzare le molteplici proprietà del vetro, adattandole all’evoluzione del design contemporaneo. Guardando oltre le apparenze, per concepire luminose visioni di infinito.

TRASPARENZA

Vedere oltre. Desiderio nascosto, spesso inconscio, ma sogno di tutti. È nella collezione Trasparenza che si coglie l’essenza di un messaggio, che rende gli spazi unici. Ante vetrate semplici, uniformi e prive di ‘fronzoli’. Perché non sempre l’essenziale è invisibile agli occhi.

LINEA

Disegni lineari, tratti netti, motivi simmetrici ma armoniosi. Le porte alternano pennellate di colore, strappi improvvisi e tracce incrociate, esaltano gli effetti di luce e brillantezza del vetro. La precisione e la regolarità, in fondo, sono fondamentali se l’obiettivo è l’eccellenza.

NATURA

Aprire alla potenza e alla meraviglia che è capace di regalare solo ciò che spontaneamente si trova in natura. Ogni apertura arricchita con fiori colorati, fronde alberate, fiamme scintillanti, nuvole sospese, distese di acqua profonda e molto altro.

INCONTRO

Dalla felice unione tra il legno e il vetro sono nate le porte della collezione Incontro. Proprio questo connubio tra due elementi, nel loro continuo rinnovarsi, ha ispirato una gamma in grado di unire magistralmente i tanti modelli già di successo di precedenti realizzazioni AIP con le infinite possibilità e innovazioni del vetro. Il risultato della pronta consegna porte non è una semplice somma di fattori, ma il prodotto di valori unici e sorprendenti.